Sono una grande fan della serie americana Gossip Girl, al punto che ora la sto riguardando tutta tipo per la terza volta.
Se la riguardo probabilmente vuol dire che le scelte riguardo agli attori, alla storia soprattutto siano azzeccate per una possibile telespettatrice tra i 15 e i 25 anni, però ci sono tantissimi dettagli che la rendono palesemente una serie televisiva e non una possibile realtà su un pianeta anche distante anni luce da qui! Parliamoci chiaro, uno dei gesti più stronzi che un'amica possa fare è rubarti il ragazzo. In Gossip Girl Blair e Serena, le due protagoniste, si scambiano continuamente i ragazzi! E, nonostante le discussioni serie tra loro e le brutte cose che si dicono in quasi ogni puntata, poi torna tutto perfetto, come se non fosse successo nulla.
Serena nella prima serie passava da un ragazzo all'altro ed era dipendente da alcool e droga. Durante una festa va a letto con il ragazzo (Nate) della sua migliore amica (Blair. Notare che Blair e Nate non avessero mai consumato). Allora Blair lo molla. Per ripicca cede la sua veriginità a Chuck. Poi torna con Nate. Poi si mollano. Serena si mette con Dan (suo futuro fratellastro) e Blair con Chuck. Poi si prendono e mollano per mille volte. Serena e Dan si mollano e tra vari stupidi flirt poi si mette con Nate!!! Mentre Blair sta ancora con Chuck tra tira e molla infiniti. Nel frattempo però c'è di mezzo pure Jenny, la sorella di Dan, che ad un certo punto prende ad uscire con Nate, ma poi se ne pente perchè lui poco prima usciva con Vanessa, la migliore amica di Dan. Allora non ci esce più e Vanessa torna con Nate. Poi si mollano e per ripicca lei va a letto con Chuck, che era in un periodo di singletudine. Jenny però rimane sempre innamorata di Nate, allora dopo una storia con uno spacciatore e dopo che ha capito chiaramente che Nate non se la fila perchè ama Serena, cede la sua verginità a Chuck. Il quale lo fa solo perchè Blair non lo vuole più. Ma poi Blair si presenta da lui, sembra che si rimettano insieme, ma Jenny rivela tutto a tutti. Nel frattempo però Dan si mette con la migliore amica Vanessa, ma quando lei parte dorme con Serena perchè è ancora innamorato di lei. Insomma alla fine della terza serie tutti mollano tutti.
Se non avete guardato la serie non ci avrete capito una mazza. Se non che è una grande immensa orgia.
E' proprio una serie televisiva: nella realtà un amico a volte non si perdona neanche dopo un solo tradimento, figuriamoci dopo decine e decine!