mercoledì 31 dicembre 2014

Resoconto dei propositi per il 2014

Ebbene sì, un altro anno se ne va e siamo qui a tirare le somme.
Io come ogni anno vado a ripescare i propositi e a vedere quali sono riuscita a mantenere e quali no.
Ecco il post dei propositi: http://theblondmind.blogspot.it/2013/12/propositi-per-il-2014.html

- I 3 kg non li ho persi, però forse ne ho perso uno; so che non avrò mai quel vestito che mia mamma mi ha promesso se arrivo a quel caspita di peso deciso da lei!
- per un certo periodo mi sono sfondata di sushi, ora la media è una volta al mese circa
- mi sono abituata parecchio ai cibi piccanti! Ma poi è arrivata la gastrite.... quindi devo evitarli a malincuore...
- ho comprato la cover per il computer
- ho viaggiato, sì, eccome, quest'anno... ed è stato meraviglioso: Firenze, Zurigo, Croazia, Roma, Napoli, Venezia, Copenaghen, Andalucìa. Quindi, sì, sono stata finalmente in Spagna e mi è piaciuta da impazzire, già ci vorrei tornare.
- delle cose da fare prima di morire potrei dire che quando ero in Spagna ho "provato" a imparare lo spagnolo. Il risultato è stato non poco esilarante e vi spiego anche il motivo. Quando imparo qualche parola straniera ho bisogno di ripeterla diverse volte ad alta voce. Quindi quando dovevo dire qualsiasi cosa, anche solo "Hola", iniziavo a ripetere - assieme a "hola" - tutta la pappardella di cose che avevo imparato, il che sta a significare.... i vari saluti, i numeri fino a 15, muchas gracias e "estoy embaracada" e "estoy burracha" (sono incinta e sono ubriaca), che non so neppure se si scrivono così. Immaginatevi quindi la faccia dei poveri ristoratori o cassieri con cui avevo a che fare...
- spesso mi sono alzata felice, spesso purtroppo no.
- ancora sono succube di trenord

Buon anno amici, sappiate amare.