Spotted in inglese vuol dire "avvistato". Beh, avete presente il telefilm Gossip Girl (che, tra l'altro e' il mio telefilm preferito)? Ecco, sulla pagina di Facebook "Spotted: Polimi" (ma circa ogni università ormai ne ha una), creata il 5 febbraio e già con più di 14mila mi piace, funziona quasi così. Puoi scrivere a spotted per lamentarti di qualcosa, per dichiarare il tuo amore per qualcuno, per trovare qualcuno, per comunicare qualcosa di divertente... È spotted, la nostra Gossip Girl, a sua discrezione deciderà di pubblicarlo.
Inutile dire che ci perdo le giornate. È divertentissimo leggere i commenti di ragazzi della mia stessa università. Alcuni di sono scoperti super romanticoni, gli ingegneri spesso sono i più teneri o i più arrapati a seconda dei casi. A volte lascio dei commenti e... Mi sono trovata un sacco di richiesta di amicizia di.. Ingegneri! Ahahah ho parlato su Facebook con alcuni di loro e devo dire che sono molto più simpatici di quanto sembrano. Poi le ragazze spesso hanno lasciato dichiarazioni sconce.
Mi immagino le risate che si farà l'amministratore della pagina associando ad ogni faccia i commenti.
Io non vedo l'ora di tornare in università solo per vedere le facce che girano, molti per me cammineranno a testa bassa per paura di rischiare di lanciare uno sguardo di troppo a un potenziale stalker.
Il miglior commento comunque rimane "Se l'attesa del piacere e' essa stessa il piacere, può l'attesa della laurea essere essa stessa la laurea?"
Nessun commento:
Posta un commento