Un paio di giorni fa mi alzo la mattina e, come tutte le mattine, controllo Facebook. Vedo che uno dei miei amici (su Facebook, si intende, non nella realtà) ha pubblicato uno stato che mi sembrava di aver già letto sulla bacheca di un altro ragazzo che ho tra gli amici. E non si trattava di uno stato del tipo citazione di tal dei tali e che quindi non può e non deve essere modificata, ma di una riflessione "personale".
Allora sono andata a controllare sulla bacheca dell'"originale", che, dato da non sottovalutare, è di Novara, quindi il "copione" avrà supposto di non avere nessun amico in comune con lui. Invece sì, quel qualcuno c'era, io nella fattispecie, e per di più (sei ancora più sfigato) quel qualcuno si fa i cavoli della gente su Facebook e (sei ancora ancora più sfigato) ha una buona (ottima) memoria.
Oggi mi sono svegliata: stessa situazione. Ennesimo stato copiato.
Potevo mai lasciare correre e evitare una figuraccia a lui e una soddisfazione a me?
Ho commentato il suo stato di stamane "Firmato D***** S*****?", cioè il nome dell'"originale".
Ahahahahahahahahah
Sapete qual è stata l'unica cosa che ha avuto il coraggio di fare, lo sfigato? Cancellare il commento! Non so, mi aspettavo almeno un "like", o almeno un cancellarmi dagli amici di Facebook :(
Nessun commento:
Posta un commento