Io amo le giornate grigie, anche se la maggior parte delle persone dice che significa che sono una persona triste.
No! Proprio le giornata così mi mettono di buon umore e, come avevo scritto in un altro post, amo le persone che sorridono nonostante la giornata sia grigia.
Oggi per me è stata una giornata diversa dal solito: mi sono svegliata più presto rispetto a quanto io abbia fatto negli ultimi tre mesi, verso le 8 e mezza, mi sono preparata e sono andata con mia mamma a fare qualche commissione. Siamo andate dalla commercialista, in paese a prendere il pane e il giornale per nonna, siamo andate da nonna a bere un caffè e poi a casa. E' strano vivere la vita "in paese" di giorno come fanno nonne e mamme, forse strano semplicemente perchè io non ci sono abituata. Ma mi piace!
Sarebbe bello non essere mai stanchi, non sentire mai la necessità di dormire e quindi lavorare quelle 8 ore di notte che ora impieghiamo per dormire, per fare durante tutta la giornata il resto delle cose che vogliamo fare, ma che ora non abbiamo il tempo o la voglia di fare. Per esempio io mi iscriverei sicuramente a un corso di teatro e andrei in piscina, imparerei anche a suonare uno strumento e fare volentieri un corso di ballo diverso dal latino americano, magari charleston o rock'n'roll!
Che bello fantasticare...
Nessun commento:
Posta un commento