Ero nel mio letto. Riflettevo. Sugli esami, sul mio futuro...
Ad un certo punto cominciai a sentire un profumo. Un profumo familiare. Un profumo che dopo poco mi resi conto essere One Million, che per me è il più potente afrodisiaco in circolazione!
Dopo una rapida riflessione giunsi alla conclusione che non mi ero improfumata con One Million durante la giornata. Nè mia mamma poteva avermelo spruzzato sulle lenzuola dato che non abbiamo un One Million in casa. Con un certo dispiacere, inoltre, cercando tra le lenzuola non trovai nessun uomo pronto a sedurmi con quel dolce odore.
Mi è persino venuto in mente che magari, così come dicono che Padre Pio faccia sentire la sua presenza lasciando una scia di profumo di rose, così un figo voleva trasmettermi la sua voglia di farmi sua!
Non riuscendomi a dare una spiegazione sull'origine di quell'odore, decisi di accendere la luce. Mi ritrovai al polso il laccio che Daniele mi aveva prestato nel pomeriggio per legarmi i capelli mentre studiavamo e che aveva preso il suo profumo a forza di stare al suo polso.
... Io che credevo di dovermi a andare a far bella per qualche bel ragazzo!
Nessun commento:
Posta un commento