sabato 18 maggio 2013

Let's go dancing.

Molte persone criticano le discoteche, la maggior parte delle quali perché le considera un luogo di perdizione. Io so che quello che mi dà una discoteca nel momento in cui senti solo la musica e nient'altro, quando balli e non te ne frega niente di quello che pensano gli altri, quando senti il tempo nelle vene più del battito del tuo cuore... Beh, è qualcosa che ti rende vivo, vivo per davvero.
"A me la discoteca non piace perché non si può parlare". Appunto. Faccio già 12 ore o più della mia giornata a parlare e ad ascoltare, se anche per quattro o cinque ore a settimana non si ascolta altro che musica tamarra non casca il mondo. E il bello è che proprio in quei momenti non c'è bisogno di tante parole, basta uno sguardo con l'amica per cominciare ad alzare le braccia al cielo e a muoversi a tempo. 
Mi piace ballare, mi piace ascoltare anche quel genere di musica, mi piace stare a divertirmi con le amiche o gli amici, mi piace fare tardi e vedere il cielo che comincia a schiarirsi molto in lontananza, mi piace uscire dalla discoteca e dover urlare per parlare perché ti sentì sordo per tre ore. 

Nessun commento:

Posta un commento