martedì 21 agosto 2012

Come sono ora e come vorrei essere.

E' brutto guardare avanti e non vedersi un futuro. Ho sempre detto ai miei amici e ai miei familiari di questa cosa. Proprio non mi immagino "grande", magari sposata, con dei figli, con un lavoro. Addirittura qualche anno fa non mi immaginavo neanche maggiorenne, patentata e maturata. Invece a questi tre traguardi ci sono arrivata, quindi spero che questi brutti pensieri siano solo frutto del mio pessimismo. Eppure è per questo che dicevo a Cristina tempo fa "voglio avere un figlio molto giovane, entro i 25 anni", poi scherzando le dico sempre "poi quando muoio (perchè ti ricordo che io morirò giovane) lo tieni tu!".
Forse non immagino il futuro perchè è troppo bello godersi l'attimo. Penso a quei periodi di piena felicità, quando quello che vuoi non è altro che continuare a vivere alla giornata per goderti tutto fino in fondo, senza pensare a cosa farai tra un'ora, domani, tra un mese o figuriamoci tra qualche anno.
Ora, se fossi felice, mi immaginerei tra le braccia di un ragazzo bello e che mi ama alla follia, su una spiaggia molto lontano da qui, e io a mia volta follemente innamorata e in forma smagliante.
Invece ora sono a casa, al caldo ma senza il mare, senza un ragazzo al mio fianco e la mia unica consolazione è, ogni tanto, qualche peccato di gola.
Mmmmh, Sharon, muovi il culo!

Nessun commento:

Posta un commento