Penso di aver già detto in qualche altro post di essere pigra.
Stamattina mi sono svegliata quasi alle 10, e soltanto perchè mia mamma mi ha buttata giù dal letto perchè altrimenti sarei stata a dormire fino all'ora di pranzo, quando dei profumini invitanti avrebbero sedotto la mia pigrizia per far sì che il mio amore per il cibo prevalesse.
Mi sono fatta la colazione. Non è vero, non "mi sono fatta la colazione" in realtà, ho solo aperto un vasetto di yogurt e ci ho messo dei biscotti ai cereali perchè, appunto perchè troppo faticoso, non avevo voglia di scaldarmi il latte. Dopo di che mia mamma mi ha chiesto di andare a prendere il pane e mi sono preventivamente informata se la macchina fosse già stata portata fuori oppure se fosse ancora in garage. Pigra perchè non avevo voglia di portar su la macchina e nello stesso tempo pigra perchè per fare 300 metri (giuro, non sono di più) avrei preso la macchina piuttosto che andarci in bici o a piedi.
Mia mamma mmi dice sempre: ma dove sono i giovani di una volta?!
Oggi però il mio buonsenso ha avuto la meglio e alla fine ho preso la bici e mi sono recata al supermercato qui vicino. Il pane che vendono lì non mi piace, ma, appunto, era il più vicino!
Aaaaah, beata pigrizia!
Nessun commento:
Posta un commento