mercoledì 26 dicembre 2012

Il mio Natale.

Ieri sono venuti a festeggiare il Natale da noi i miei zii e le mie due uniche cugine. Abbiamo un po' esagerato con il cibo e, nonostante mia zia si lamentasse del fatto che la crema al mascarpone di mia cugina fosse troppo liquida, penso sia stata la cosa più superba di tutto il pranzo. L'abbiamo messa sul panettone, dentro il caffè, e io l'avrei messa pure sulle patate e sulle lasagne, se solo mia mamma non si fosse opposta. Dopo pranzo io, Chiara e Serena ci siamo messe in sala con phon  piastra per fare i boccoli a me e con la musica a palla. Un amore comune a me e mia cugina, infatti, sono i cari vecchi Articolo 31. Ci siamo chieste che cosa dicesse l'articolo 31 della Costituzione italiano, da cui (pensavamo) hanno preso il nome. Invece... "Articolo 31, dall'articolo della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di espressione e di parola sui media ed inoltre riguarda la protezione delle famiglie e dei minori. Hanno scelto la costituzione irlandese perchè consigliato da un prof universitario e perchè ad Ax piace la birra irlandese".
Io e Serena ci siamo messe a cantare a squarciagola la Canzone del Dito e a ballarla mostrando il nostro perfetto dito medio.
La sera, poi, sono andata al Sunset, per concludere in bellezza e divertimento il Natale di quest'anno. Francesca, una dei barman, ha cantato dal vivo quattro canzoni, mostrando una voce meravigliosa. E ho capito che al Sunset ognuno di noi ha un compito specifico, è vero, ma sappiamo dare anche molto di più in altri ambiti. Un applauso a noi!!!

Nessun commento:

Posta un commento