mercoledì 24 ottobre 2012

Le cose che più mi dànno fastidio dei ragazzi.

Ci sono alcune cose dei ragazzi che mi dànno veramente fastidio.
- In assoluto ciò che mi dà più fastidio è quando un ragazzo è innamorato di se stesso. Sono d'accordo sul fatto che l'aspetto sia importante, ma se il ragazzo impiega più tempo di te nel prepararsi c'è qualcosa che non va.
- Altra cosa strettamente connessa al fatto di essere innamorato di se stesso è fare una domanda e non ascoltarne la risposta. In pratica vuol dire che non gliene frega niente di te.
- Poi non mi piacciono i ragazzi che aspettano che sia tu a fare la prima mossa. Se aspetti me, poi, puoi anche andare a morire. Non sono il tipo di ragazza che si fa avanti, o almeno finora non mi è davvero mai capitato.
- Ci sono anche i ragazzi che fanno la prima mossa per sentirsi più maschi, ma poi fanno i preziosi, non ti chiamano, quando li chiami sono impegnati o quando vuoi vederli hanno altro da fare.
- Mi dà fastidio poi quando non sanno cosa fare della loro vita e non ti dicono cosa vogliono che tu sia per loro, se vogliono costruire qualcosa con te oppure no. Sarà che io non sono molto per le mezze misure: o mi interessi o non mi interessi. O voglio costruire qualcosa con te oppure no. E odio dover far dipendere la mia risposta da quella di altri, dal comportamento che quel qualcuno assume nei miei confronti.
- Mi dà fastidio se è geloso e mi fa per esempio notare che gli dà fastidio se io ballo con un ragazzo a latino americano, cercando di frenarmi in qualche modo in quello che mi piace. Di contro mi fa strano se un ragazzo non è geloso di me neanche un pochino: proprio non gliene frega?

Sarò un po' troppo all'antica, ma sono per il ragazzo che prende l'iniziativa, per quello che è presente nei momenti felici e in quelli meno felici, sono per le relazioni piene di litigate perchè è solo litigando che ti conosci meglio con la persona del sesso opposto, mi piace il ragazzo che si interessa di quello che faccio, che mi chieda mille cose. Ah, e che ascolti anche le risposte, magari.

Nessun commento:

Posta un commento