Per Architectural Representation Studio dovevamo lavorare a coppie e realizzare un modellino (per domani). Allora io e Magda, la mia partner polacca, eravamo d'accordo che ci saremmo viste alle 9.15 stamattina dato che non avevamo lezione la mattina. Io sono arrivata al luogo prestabilito con 5 minuti di anticipo e per farlo mi sono alzata alle 7, ho preso il treno delle 8 a Rovato e la metro alle 9 da Lambrate. Bene, appena sono arrivata lei mi ha mandato un messaggio con scritto che si scusava ma che sarebbe arrivata 5-10 minuti in ritardo. Da notare, tra parentesi, che lei abita a 3 minuti a piedi dall'università!
Già lì mi sono girate le palle perchè io che vengo da Brescia con le menate dei mezzi di trasporto che spesso sono in ritardo e casini vari (tipo metro stracolma) sono arrivata perfettamente in orario e lei che è lì a uno sputo mi fa aspettare?!
Mi sono girate ancora di più quando i minuti da 5 sono diventati 15, poi 25, poi QUARANTACINQUE. Sì, è arrivata alle 10. Bella correttezza!
Comunque, com'è che si dice? Tutto è bene quel che finisce bene. Una volta che Madga è arrivata ci siamo impegnate, taglierino alla mano (oltre al polistirolo mi sono tagliata anche un dito) e l'abbiamo infine scartavetrato per bene. Il modellino ci è uscito (speriamo sia giusto). Il primo modellino della mia carriera, wow! :-)
Nessun commento:
Posta un commento