Penso che un post su questo mio "lavoretto" sia doveroso.
Da più di un mese sono diventata presentatrice Avon. Per ora non posso che parlarne in maniera positiva. Non prevede nessun investimento economico, non hai nessun obbligo di presentare un ordine superiore a un tot per ogni campagna e guadagni qualcosa (che poi puntualmente "investi" nelle spese per te ahahah). Inoltre per noi presentatrici ci sono alcune offerte speciali e possiamo ordinare dei prodotti in anteprima per provarli noi stesse e per farli provare alle amiche.
Io che lo faccio a tempo perso non posso pretendere di guadagnare chissà che cosa, ma - considerato che amo il make up e mi tengo parecchio informata sull'argomento, grazie a internet e a vari settimanali - lo faccio con piacere e non mi pesa affatto.
Certo è che non chiedo a chiunque di comprare (per esempio non sono arrivata il primo giorno di università a distribuire in giro cataloghi, cosa che invece probabilmente la mia "boss" dell'Avon avrebbe fatto). Non sono sfacciata, ma - senza impegno - se delle amiche vogliono dare un'occhiata al catalogo mi fa piacere. Se comprano qualcosa, ovvio, mi fa ancora più piacere. Poi è capitato che lo guardassero e non comprassero nulla, cosa che è successa anche a me prima che diventassi presentatrice. Ma mica mi offendo!
Poi c'è da sottolineare che non sono diventata presentatrice senza conoscere il prodotto che avrei proposto. Sono stata acquirente e, dopo aver constatato che i prezzi sono bassi soprattutto in relazione alla qualità decisamente buona, ho deciso di cominciare io stessa a promuovere questi prodotti. Io che ho sempre avuto problemi di lacrimazione agli occhi e la pelle molto delicata prendevo tutti i prodotti in farmacia (spendendo non poco), mentre con l'Avon non solo risparmio molto, ma non ho più avuto di quei problemi.
Ah, aggiungiamo che tutti i prodotti sono testati in laboratorio e non sono testati sugli animali, il che non guasta mai.
Infine, sto organizzando ogni tanto degli incontri per l'ora del thè e faccio provare alle amiche mie e di mia mamma molti prodotti Avon che ho comprato. Un buon metodo alternativo anche per stare in compagnia e fare qualcosa che mi piace.
Enjoy Avon!
Nessun commento:
Posta un commento