E se i Maya davvero avessero ragione? Io avrei meno di un mese per fare tutto quello che ho scritto nella "lista delle cose da fare prima di morire" (http://theblondmind.blogspot.it/2012/10/le-cose-da-fare-prima-di-morire.html). Ma non ho il tempo. Nè i soldi. Insomma, dovrei scegliere le cose che posso portare a termine. Voglio un figlio. ORA! Cazzo, no, ci dovevo pensare almeno nove mesi fa, o posso farmi impiantare un embrione già cresciuto di qualche mese?!
In questi ultimi pochi giorni poi sono particolarmente romantica. L'uomo della mia vita magari l'ho anche incontrato, il problema è che 1. lui non lo sa 2. forse non lo so nemmeno io 3. ho meno di un mese di tempo per portarlo a Las Vegas e sposarlo.
Il piercing alla lingua lo farei se non fosse che, se i Maya si fossero sbagliati, temo che adducendo la scusa di dover spuntare dalla mia lista delle cose da fare prima di morire ai miei genitori, non ne sarebbero comunque molto felici.
Bene, non mi resta che sperare che i Maya si siano sbagliati.
Ah, felice giorno del Ringraziamento!
And if the Maya were right? I would have less than one month to do what I wrote in the list of what to do before dying ((http://theblondmind.blogspot.it/2012/10/le-cose-da-fare-prima-di-morire.html). But I haven't got the time. And the money. So I should choose the things that I could complete. I want a child. NOW! Oh, shit, I should have cared of that nine month ago, or can I put in my stomach a some-month baby?!
In these last few days I am romantic. I might have already meet the man of my life, the problem is that 1. He doesn't know that 2. perhaps I don't know that, too 3. I have less than one month to bring him to Las Vegas and marry him.
I would do the piercing on my tongue, but - if the Maya were wrong - my parents would kill me in any case.
Well, I can't but hope that Maya were wrong to have more time.
Ah, Happy Thanksgiving Day
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPoveri Maya, verranno presi per il cucu quando nel 21/12 non capiterà niente, e non si potranno neanche difendere spiegando che in realtà secondo loro non ci sarà la fine ma un nuovo e raggiante inizio. Quindi potresti trovare le risposte alle tue domande e quello che cerchi ;)
RispondiEliminaCerto è che non hanno specificato per chi sarà il nuovo raggiante inizio. Per la terra o per l'uomo? Se si trattasse del secondo caso sarebbe molto bello per la specie umana, sarebbe ora di cambiare questo mondo marcio.
Se invece si trattasse del primo, beh il nuovo inizio della terra ci potrebbe essere solo con la nostra scomparsa e questo non sarebbe molto divertente.
Se devo proprio scegliere direi che sono più propenso a credere nel secondo che nel primo, a meno che non ci sia un asteroide (alcuni dicono pianeta) che in meno di un mestruo (ahahaha era uscito da solo con la correzione automatica e mi è piaciuto così tanto che ho deciso di lasciarlo, poi rende meglio l'idea di "mesetto" visto che manca meno di un mese) riesca a farsi tutto il sistema solare esterno ed interno, ma la vedo dura...
Quindi potrai fare tutte le cose prima di morire :)
Ahahahaha Sì, ho letto un po' di articoli sulla predizione maya e la fine del mondo non ci sarà, per fortuna. Ci saranno, come dici tu, dei cambiamenti, ma non per forza negativi. Anche se non ti nascondo che quando negli ultimi 3 o 4 hanno cominciato a manifestarsi diversi disastri naturali nel mondo, ho cominciato a temere la predizione Maya (che per altro è solo una delle tante). Dai, godiamoci questo mestruo (ahahahah) come se fosse l'ultimo anche se non lo sarà :D
RispondiElimina