lunedì 19 novembre 2012

Fuori di testa.

Stamattina mi sono sentita veramente un po' fuori.
Mi sono alzata e, come sempre, mi sono messa il pigiama. Sì perchè io dormo in reggiseno e slip e mi metto il pigiama solo per fare colazione. Poi sono andata in cartoleria e mi sono sentita una cretina nel chiedere "la riga parallela con i due buchi e il filo" quando le commesse non sapevano neanche cosa fosse! :(
In posta arriva un tipo che era identico ad Alessandro Preziosi, quello che sta con la Puccini. Ma era luiiii! Uguale! E ho detto a mia mamma che, chissà, magari nella vita di tutti i giorni veniva nel mio paese a lavorare in posta, poi prendeva l'aspettativa quando gli offrivano di recitare in un film; e che bravo, aveva anche un perfetto accento bresciano.
L'altro tizio della posta, invece, aveva la voce uguale a quella del prete del mio paese. Infatti quando parlava mi sembrava che stesse recitando l'omelìa.
Torno a casa e mi rendo conto che non ho comprato la riga parallela, quindi devo cercare una soluzione alternativa tipo scotcharla al tavolo come ho fatto fino a ieri, e mi rendo conto che il foglio lucido in formato A3 non basta per il lavoro che devo fare.
Forse era meglio se stamattina restavo a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento