venerdì 28 settembre 2012

Muco verde.

C'è una prima parte del post per tutti, una seconda parte solo per quelli senza stomaco debole.

E' da circa una settimana che ho il raffreddore perché giovedì scorso ero al Bikal con i miei amici e nella prima parte della serata ci siamo azzardati a stare all'aria aperta. Beh, abbiamo fatto una cazzata perchè io e Stella a distanza di otto giorni ancora ne stiamo subendo le conseguenze. Ed entrambe siamo contro qualsiasi tipo di medicinale, quindi ci teniamo i nostri malanni. Lei ieri sera aveva la febbre e oggi non ha osato provarsela perchè stasera dobbiamo uscire e non c'è febbre che tenga. Io credo che la febbre l'avessi nello scorso week end, quando mi lacrimavano gli occhi, che avevo paragonato a quelli di uno struzzo con... no dai non riprendo l'immagine chè già mi è stata rimproverata in quanto troppo volgare (cfr http://theblondmind.blogspot.it/2012/09/ama-il-prossimo-tuo-come-te-stesso.html), oggi invece mi sono alzata con un terribile mal di testa.

Deboli di stomaco, fuori dalle palle.
E' da stamattina, dunque, che quando mi soffio il naso mi viene giù il mondo. E tuttavia provo un certo piacere nel far scendere e ammirare questo bel muco verde e progressivamente sentirmi la fronte liberata senza aver assunto alcun antibiotico! E' una soddisfazione, eh, un po' come quando i bambini nella fase anale (come la chiama Freud, ciò circa tra i 2 e i 4 anni) ammirano orgogliosi i loro escrementi in quanto rappresentato il primo prodotto visibile e tangibile (ma anche nooooo, non palpognate la cacca, bleah) della loro esistenza.

sms da me a Stella: "e poi boh, ti soffi il naso e ammiri con soddisfazione tutto quel popò di muco verde che sei riuscita a tirare giù <3"
risposta di Stella: "è bellissimo ne? quando è mezzo filamentoso mezzo liquido e mezzo denso <3" Sempre detto che Stella non andava molto bene in matematica, fra parentesi ahahahahah

Essere amici è essere cretini nello stesso modo e sostenere l'essere cretini dell'altro.

Nessun commento:

Posta un commento