venerdì 14 settembre 2012

Reach your goals. Just do it.

Oggi è stata una giornata densa di emozioni.
Mi sono svegliata alle 9 e mezza circa perchè mia mamma mi ha buttata giù dal letto e ho aspettato con ansia le 10.30 perchè a quell'ora uscivano le graduatorie di Architettura. Avevo proprio la cagarella. Temevo di farmela nelle mutande, ma in realtà non mi scappava veramente, era proprio cagarella da ansia!
Esito: 211esima su quasi 6mila e ammessa ad Architettura in inglese. So che è una scelta da pazzi, me l'hanno detto in tanti, ma considerato che nè più nè meno la laurea magistrale al Politecnico di Milano è in inglese, ho optato per fare tutti e cinque gli anni in inglese a questo punto.
So che, nei primi tempi, mi maledirò ogni volta che dovrò preparare un esame, lo so, lo so, lo so. Ma sono testarda, e così come sono riuscita ad essere ammessa all'università che volevo, riuscirò a superare ogni esame (spero).
Ah, forse ho dimenticato di sottolineare che oggi è uno dei giorni più belli della mia vita: sono fiera di me stessa e degli obiettivi raggiunti :)

PS credo giocherò tutti i numeri che mi son capitati in questo periodo (18esima nella graduatoria di ingegneria, giocherò i tre numeri da due cifre che compongono il mio numero di matricola, giocherò il mio codice persona per accedere alla mia pagina del Polimi, insomma ne ho da vendere! Punto su me stessa). 
PPS questa è la mia settimana fortunata (l'ho forse detto con troppo anticipo? In effetti non è ancora finita e potrei finire schiantata sotto a un tram, o investita da un boing747 o stirata da una carrozza a cavalli o da una macchinina telecomandata...).

Nessun commento:

Posta un commento